24 apr 2014

Bentrovate!!!

Dopo giorni di riposo e relax è bello tornare qui a scambiare chiacchiere e condividere lavori con tutte le amiche creative del web!!!!
Per un po' di giorni ho messo da parte il cucito e mi sono dedicata a tante altre attività quali il giardinaggio, la cucina, e tante passeggiate all'aria aperta!!!!
Non è mancato comunque il momento creativo, ho ripreso ad esercitarmi con il ricamo libero a macchina.....anche se la strada è ancora lunga da percorrere vi mostro comunque il risultato.


Poi, dopo tanto tempo, ho ripreso anche il fimo e mi sono sbizzarrita a creare questi ciondoli per collana.






Pasqua è passata ma fortunatamente, quest'anno, il calendario è favorevole e fino al 1 Maggio ci regalerà ancora giorni di festa e di riposo!!!!!

5 commenti:

  1. Ciao Marella, il progetto di cucito è davvero molto bello, complimenti. Anche le collane tipo murrina sono deliziose. ;) Buona settimana.. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un sacco di bellissime cose! Bravissima come sempre!!! Le collane mi piacciono tanto. ....un bacione Simona:)

    RispondiElimina
  3. Los collares son ideales ! y el bordado muy bonito!!
    Besos

    RispondiElimina
  4. Benritrovata Marella
    quanto lavoro hai prodotto, complimenti.
    Margherita

    RispondiElimina
  5. ciao io io sono una tua nuova lettrice http://acasaconmanu.blogspot.it
    il tuo blog mi piace molto!!! e anche io sono una Marchigiana ...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...