6 set 2012

Modellina autunno 2012

Trovare questa copia in edicola mi ha fatto un po' penare...non voleva proprio arrivare!!!! Comunque sapete cosa ho scoperto???? Anche l'anno scorso è uscita a fine agosto e a metà settembre è uscita Modellina Facile.....allora tutto normale evidentemente d'estate si prendono un gran lungo periodo di ferie!!!!! Beati loro!!!! Comunque se avete sfogliato l'anteprima tedesca sapete già quali modelli sono presenti, ne ho trovati alcuni davvero facili da realizzare!!! Inserisco la panoramica dei disegni tecnici

Ci sono anche degli utilissimi e facilissimi accessori da cucire e maglie base da realizzare, anch'esse facilissime, che io adoro perchè abbinabilissime con tutto!!!! Anche tra i vestiti ci sono modelli semplici da cucire quindi non ci resta che metterci al lavoro!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao, ti volevo comunicare che stamattina a Milano ho preso la nuova rivista Modellina Simplicity. Che dire.... questo numero mi ha veramente deluso!!! Fammi sapere cosa ne pensi.

    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiziana grazie della notizia. A dir la verità anche Modellina normale è stato un po' deludente se guardi i modelli realizzati con le loro stoffe non compreresti la rivista però ci sono dei modelli basici molto utili e magari adatti alle principiantissime, Simplicity lo prendo nel pomeriggio o domani lo sfoglio poi ti saprò dire. Ciao a presto.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...