8 nov 2012

Portaspezie

Per Natale mi piace regalare dei cestini che contengono prelibatezze preparate da me, e quest'anno, oltre alle varie marmellate e dolcetti vari, ho deciso di preparare del sale aromatizzato al peperoncino facilissimo da realizzare e sfiziosissimo da mangiare!!!!
Per l'occasione sto preparando anche dei portaspezie che lo conterranno recuperando i vasetti degli omogeneizzati.
Ho avuto poi la fortuna di trovare perline a forma di peperoncino che ho incollato sul cartoncino insieme a perline bianche che ricordano appunto il sale
così un po' di spago avvolto intorno al coperchio e utilizzando il cartoncino che si trova dentro alle fette biscottate o ai crackers per ricoprirne la parte superiore, il vasetto è diventato un portaspezie.
Questo è il sale come viene bello rosato (questa è solo una piccolissima parte di quello che sto preparando)
e la ricetta se volete prepararlo anche voi l'ho presa qui

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...