19 dic 2012

Trasformazione di un pigiama

Mia figlia aveva urgentemente bisogno di una tuta corta al ginocchio per la lezione di ginnastica a scuola e, come sempre, prima di comprare ho pensato a cosa sfruttare per crearle la tuta. Ho preso questo pigiama in jersey
dell'anno scorso che le sta corto ma di vita e cavallo va ancora bene così l'ho utilizzato subito. Ho tagliato tutta la parte finale ritagliando anche l'orlo che mi serviva da decorazione sull'elastico in vita.
Passato tutto a macchina ecco la nuova tuta pronta, che dite si accorgeranno che era un pigiama?????!!!!!

2 commenti:

  1. Nessuno MAI potrebbe pensare che una tuta così carina possa essere stato qualche altra cosa!!!
    E' proprio simpatica e tu sei bravissima.
    Margherita

    RispondiElimina
  2. E' andato tutto bene!!! A scuola non si sono accorti di nulla mia figlia ha sfoggiato la sua nuova tuta e quel che più conta ho risparmiato dei soldi che di questi tempi non è poco!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...