24 gen 2013

Idea per accorciare le maniche alle maglie

Oggi voglio mostrarvi come in modo davvero super semplice ho accorciato le maniche ad una maglia di mia figlia. Non so se capiti anche a voi ma praticamente il 90 % delle maglie che compro ai miei figli hanno le maniche sempre molto lunghe e siccome volevo trovare una soluzione nuova per non star sempre a risvoltare o rifare gli orli ho preso questa maglia, con le maniche lunghe naturalmente,
e mi son messa a fare alcune prove finchè ho trovato una soluzione che mi ha molto soddisfatta, questa!!!!
Con una semplice arricciatura non solo ho accorciato ma ho creato anche un effetto nuovo sulla maglia che a mia figlia è piaciuto moltissimo, indossata si vede benissimo l'effetto dell'arriciatura sul polso!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...