13 mar 2013

Considerazioni su La mia Boutique

Dopo molto tempo ho sbirciato nuovamente la rivista La mia Boutique, nei mesi scorsi, se non sbaglio dicembre e gennaio, si era presa una lunga pausa, non solo per cambiamenti editoriali con relativo trasloco di uffici (notizie che potrete leggere qui e sulla loro pagina facebook) ma, a dir della redazione, anche per un sostanzioso restyling della rivista stessa per offrire alle lettrici una nuova grafica, delle nuove rubriche, una nuova impaginazione (leggete quie............i soliti capi!!!!! Ma forse a loro interessa molto più l'impaginazione o le solite rubriche come quella di cucina, ad esempio, che sinceramente preferisco leggere nelle riviste apposite. In una rivista di cucito si deve parlare solo di cucito!!!!! Hanno promesso accessori, capi per uomo, modelli alla moda anche per taglie comode ed altro.... vedremo, per ora, nel numero di marzo che è da poco uscito l'unica cosa che veramente mi ha colpito è la prefazione nelle prime pagine in particolare una frase che vi mostro
una vera frecciatina, un colpo basso alla nuova rivista Di tutto Boutique, che sinceramente ho trovato molto più interessante e che, purtroppo, per il mese di marzo non sarà in edicola.
Vedremo nei prossimi mesi!!!!

2 commenti:

  1. aveva incuriosito anche me ma non l'ho più trovato? cosa è successo? catia

    RispondiElimina
  2. la nuova rivista è praticamente finita lì la questione è arrivata in tribunale vedremo se prossimante riuscirà in edicola magari con un altro nome.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...