31 mar 2014

Borsa fifty-fifty

Con i lavori all'uncinetto non sono mai veramente riuscita a combinare granchè, però ultimamente ho ricominciato ad esercitarmi un po' e anche ad organizzare un piccolo spazio da dedicare esclusivamente a quest'arte che tanto mi affascina. La borsa che ho realizzato non era certo preventivata avevo solo iniziato a lavorare con del cotone spesso che avevo da parte ma, quando poi mi sono resa conto che la lavorazione era  venuta abbastanza bene, mi dispiaceva così tanto disfarla che ho pensato di utilizzarla ricavando una borsa finalmente fatta all'uncinetto......almeno per metà visto che il gomitolo era poco!!!!
Con l'occasione, ho avuto modo di recuperare anche dei ritagli di jeans che avevo tenuto da parte così unendo le due cose è uscita questa borsa fifty-fifty per la primavera!!!!

 in particolare la lavorazione all'uncinetto facilissima in quanto sono tutte maglie alte.

6 commenti:

  1. ma che bella!!!!mi piace tanto l'abbinamento che hai fatto...bravissima come sempre!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  2. Sei proprio brava!!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Non conosco l'uncinetto,
    ma sei bravissima! Questa borsa oltre che bella
    deve essere anche molto, molto comoda.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ma che bella questa borsa! Hai avuto un'idea veramente bella!!! Brava donna, ingegnosa e piena di talento. ciao ciao

    RispondiElimina
  5. L'abbinamento mi sembra riuscito benissimo. A volte, le buone idee nascono proprio dalla necessità di usare o riciclare quello che già abbiamo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...