30 apr 2014

Accessorio portatutto!!!

Adoro cucire accessori portatutto, astucci, mini pochette, sacchetti....insomma tutto ciò che ci permette di tenere le nostre cose in ordine soprattutto la miriade di  cose che troviamo dentro le nostre borse!!!!
Quindi oggi vi mostro il mio nuovo portatutto realizzato appositamente con toni freschi e primaverili!!! 


Per la chiusura ho utilizzato il pratico e veloce velcro.



All'inizio avevo pensato ad un uso esclusivo per il mio cellulare poi ho creato internamente anche altri spazi che mi permettessero di contenere più cose separatamente


Semplice e pratico!!!  
Questi accessori li utilizzo spesso anche al posto della borsa, ad esempio per andare a fare la spesa al mercato, per andare a prendere i bambini a scuola, per andare in palestra....insomma in tutte quelle occasioni in cui la borsa mi è veramente di intralcio!!!! Metto dentro il necessario e via!!!!!




14 commenti:

  1. Ciao Marella, bentrovata! Hai perfettamente ragione, questi accessori sono utilissimi.......! Io ancora non so come fare i divisori interni.....ma prima o poi, ce la farò! Buona giornata! :)

    RispondiElimina
  2. Carino e molto semplice da realizzare, complimenti! Bell'idea!
    Un bacio, Carla.

    RispondiElimina
  3. è bellissima e utilissima!mi piace un sacco!!!!un bacione e buona serata simona:)

    RispondiElimina
  4. Ciao.
    Sono passata a sbirciare il tuo blog. Volevo invitarti a fare una visita anche nel mio all'indirizzo: http://cartamodelliamoci.blogspot.it E' nato da poco, ma spero di poter inserire degli schemi per il taglio di abiti che interessino a molte persone esperte di cucito. Tu potresti essere una delle esperte, visto che dal blog...mi pare tu sappia fare un po' di tutto. Ti ringrazio in anticipo deIla visita che vorrai fare.
    Grazie,
    ciao.





    sottocritto/a,

    dopo aver acquisite le informazioni

    riportate, in osservanza

    del disposto

    di cui all’art.13 del D.L.n° 196

    del 30 Giugno 2003,

    manifesta il proprio libero e pieno consenso

    al trattamento dei dati personali forniti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Marella!
    Auguri per un sereno e splendido 2015!
    Mi ero persa un po' di tue creazioni...
    Questo porta tutto è davvero delizioso!
    Spero di risentirti prestissimo!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono davvero bellissime! Questo sacchettino è graziosissimo!! Ti andrebbe di dare uno sguardo al mio? Grazie mille! https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...