16 dic 2011

Bottoni

Questa mattina ho sistemato i bottoni che ho recuperato da alcuni abiti dismessi, mi piace averne tanti da parte poichè ne uso a dismisura per abiti, per accessori, per decorazioni, insomma per qualsiasi cosa la fantasia mi suggerisca!!!! Riguardo gli abiti poi è importante scegliere bene poichè, senza ombra di dubbio, il bottone giusto fà la differenza!!! Ma quanto costano questi bottoni!!!!! Soprattutto quelli grandi e di ottima qualità costano parecchio quindi, per risparmiare qualche soldino, mi reco al mercato e tra i banchi dell'usato cerco sempre di trovare dei capi in cui ci siano tanti bei bottoni e mi capita spesso di comprare almeno un abito usato che ne abbia 5-6 che mi piacciono per la modica cifra di 1 euro. In questo modo posso permettermi di comprarne tantissimi e di avere una bella scorta di tutte le grandezze, di tutti i colori e di svariate forme. Tornata a casa li recupero, li lavo bene bene e li disinfetto e, se non li devo usare subito, li metto da parte cucendoli tutti insieme in questo modo

questa operazione è importante poichè così facendo non si perdono, si ritrovano tutti facilmente e si sà sempre quanti bottoni si possiede di quel determinato tipo. Riponeteli pure nel barattolo o nella scatola  ma ricordate mai alla rinfusa rischiate di non usarli più!!!!!
E con i bottoni auguro a tutti voi un Buon Natale

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...