6 dic 2012

Collane con pendente in fimo

Sapete perchè mi piace creare i miei bijoux con il fimo????? Perchè è talmente facile che a volte mi stupisco anche io di quello che esce fuori dalle mie mani pur non essendo esperta e soprattutto non avendo il tempo per esercitarmi con la manualità. Basta mischiare tra loro 2 o 3 colori ed amalgamarli un po' con le mani poi, con l'aiuto di un pizzico di fantasia e l'utilizzo di un semplice stampino di qualsiasi forma, si possono creare ciondoli con striature ed effetti sorprendenti. Così ho fatto proprio ieri sera, avevo voglia di creare una collana nuova per me, non avevo idea di come farla poi ho cominciato a mischiare i colori del fimo tra loro e l'effetto che ho ottenuto mi è piaciuto talmente tanto che alla fine di collane ne ho fatte 2......!!!!!
Poi, mi sono talmente entusiasmata che, nonostante fosse mezzanotte, mi sono messa pure ad esercitarmi a fare le rose e quasi quasi ci sono riuscita, ma la strada è ancora lunga comunque vi faccio vedere quelle che mi sono venute meglio fra tutte.
Vorrei farne un paio di orecchini ma devo esercitarmi ancora tanto, per ora mi accontento delle collane.

2 commenti:

  1. Mi hai fatto venir voglia di provare il fimo!!
    Bellissimo il tuo lavoro!
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Provalo ti piacerà sicuramente potresti anche realizzarci qualche bel bottone o altre decorazioni per le tue bellissime borse!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...