13 dic 2012

Ma quanti orecchini!!!!!

come sempre realizzati in fimo!!!!!
solo che questi non li ho realizzati io ma mia figlia, in casa la creatività è pane quotidiano e lei con il fimo ci sa fare molto ma molto più di me!!!!!! Si vergogna terribilmente a mostrare i suoi lavori non vuole assolutamente che io li pubblichi e rispetto la sua volontà ma questi, erano talmente belli (in foto purtroppo rendono meno) e perfetti che ho insistito talmente tanto che alla fine mi ha dato il permesso e li ho dovuti fotografare anche di corsa, ieri sera, perchè questa mattina sono stati consegnati per un mercatino di Natale il cui incasso andrà devoluto tutto in beneficenza. Questo mi riempie il cuore di gioia!!!!!!!

2 commenti:

  1. Stasera ero ad un mercatino natalizio vicino casa ... tra freddo e pioggia ho visto un banco con orecchini di fimo .... però non erano carini come questi che hai fatti con la tua bimba.
    Dille di continuare.
    Un abbraccio, Margherita

    RispondiElimina
  2. Mia figlia ed io ti ringraziamo, lei è contenta di partecipare al mercatino con i suoi lavori è uno stimolo in più a mantenere sempre attiva la creatività e la fantasia!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...