28 feb 2013

Ma che brutta sorpresa!!!!

E' proprio vero che non ci si può fidare di nessuno!!!! Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi poichè sono andata in edicola a prendere le mie copie di Modellina e indovinate un po'.....le aveva vendute!!!! Dopo giorni di attesa, dopo giorni di chiusura forzata in casa, dato che l'influenza ha deciso quest'anno di infierire sulla mia famiglia, questa mattina finalmente sono riuscita a recarmi alla mia edicola di fiducia, che dista anche un bel po' di chilometri da casa mia ma devo per forza recarmi lì poichè le altre edicole più vicine non vendono riviste di cucito, è stata per me un' amara sorpresa soprattutto perchè l'edicolante mi conosce bene sono una cliente da tempo acquisto da lui molte riviste sa che abito lontano per questo avevamo preso accordi che se per qualsiasi motivo non mi fossi potuta recare da lui sicuramente me le avrebbe conservate e invece, dopo solo pochi giorni che non mi ha visto ha pensato bene di darle via. Non vi dico il mio umore!!!!!! Ho cercato di consolarmi acquistando la nuova rivista Di tutto Boutique questa per intenderci
 E' il primissimo numero e costa appena 2,50 euro come prezzo di lancio. Vi metto di seguito i disegni tecnici.

E' già un mesetto che è uscita se non lo avete ancora fatto acquistatela ne vale proprio la pena primo perchè acquistare questi cartamodelli a quel prezzo è un'affare poi perchè ci sono dei capi davvero interessanti. All'interno trovate capi femminili fino alla taglia 52, qualche capo dedicato ai bambini e finalmente anche capi per i nostri uomini!!!!! Come tutte le riviste di cucito trovate le istruzioni per il confezionamento insomma si preannuncia una rivista interessante. E' praticamente figlia della rivista La mia Boutique anche se lo staff è diverso, certo non vorrei ritrovarmi con copie di abiti già usciti nella La mia Boutique e riproposti qui, speriamo di no ma seguiremo sicuramente gli sviluppi di questa nuova rivista sperando finalmente che sia un prodotto italiano di qualità.

9 commenti:

  1. Non ho mai comprato riviste di cucito, ma sto iniziando a sperimentare... ci sono anche capi per principianti?

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!! Se sei principiante e vuoi provare a cucire con i cartamodelli delle riviste penso che dovresti prendere Burda Easy che propone modelli semplici carini facili da realizzare. Anche Modellina ha spesso modelli semplici ma puoi trovare difficoltà nel tracciato dei cartamodelli che ti assicuro è un vero labirinto mentre i tracciati di Burda sono colorati e facilmente distinguibili rispetto a Modellina.

    RispondiElimina
  3. Ma che brutta sorpresa!! Io ho preso il modellina easy in un'edicola che ho scoperto di recente, e ne avevano un altro quando ci sono stata.. se vuoi posso passare a vedere e se lo trovo possiamo fare uno scambio!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, modellina simplicity, mi sono confusa con il burda ^_^

      Elimina
  4. Ciao, se ti fa piacere posso comprare io le riviste e poi te le mando via posta. Fammi sapere, io sto a Milano.

    Ciao, Tiziana

    RispondiElimina
  5. Ma siete gentilissime vi ringrazio immensamente per la vostra disponibilità!!!!!! Ho incaricato già una mia amica che vive in centro città dove le edicole sono più rifornite se non le trova vi farò sapere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per così poco!! Oggi sono ripassata, modellina simplicity c'è ancora!!
      Baci baci

      Elimina
  6. Ieri sera la mia amica mi ha telefonato, fortunatamente le ha trovate entrambe, abitiamo lontane e questa sarà un'opportunità per incontrarci ma vi ringrazio ancora tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, questa volta sono io che chiedo aiuto. Sto cercando disperatamente lo speciale di burda kids p/e 2012. Dal distributore è esaurito; c'è qualcuno in ascolto che mi può aiutare a recuperarne una copia?

    Tiziana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...