5 mag 2012

Modellina Maggio 2012

Oggi è la volta di Modellina la copia che io chiamo "normale" per distinguerla da Simplicity "facile".
Propone alcuni modelli interessanti però, a mio parere, non bellissimi come i precedenti.
Vi mostro un po' di foto cominciando dai disegni tecnici che purtroppo in Modellina sono fatti malissimo.






In più, per chi non lo sapesse, devo segnalare l'uscita in edicola di uno speciale di Modellina "facile" sempre dedicato all'estate!!!!!
Che dirvi.........buon cucito a tutte!!!!!

4 commenti:

  1. Buona sera ragazze,anch'io come voi ho la passione per il cucito,ho scoperto in edicola modellina, ma adesso non arriva piu'...voi sapete ogni quanto esce? vi ringrazioe buona domenica!

    RispondiElimina
  2. L'uscita della rivista è trimestrale doveva essere in edicola già dai primi di agosto ma forse con le ferie la distribuzione ha ritardato un pochino tra un po' di giorni lo troverai sicuramente!!!!

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto grazie perché questo sito è veramente bello!
    Con mia suocera ci stiamo buttando sul cucito e come regalo di Natale pensavo di farle l'abbonamento a Modellina, o Modellina Semplicity. Mi sapete dare qualche dritta sulla scelta tra i due? e soprattutto: non riesco a trovare il sito della casa editrice! Non è che sulla rivista stessa c'è un indirizzo internet?
    Grazie mille!
    Gloria

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tantissimo!!!! Fra le due riviste io personalmente preferisco Modellina Simplicity naturalmente è a proprio gusto personale in base ai modelli proposti il Simplycity ha taglie fino alla 58 e i cartamodelli sono quelli dell'azienda americana Simplicity comunque io ti consiglio di guardare la mia sezione tutta rivolta a Modellina che trovi tra le etichette in cui parlo di entrambe intanto per l'abbonamento di dico subito che purtroppo non è previsto in Italia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...