2 lug 2012

Girocollo estivo con materiali di recupero

Amo moltissimo gli accessori estivi, con fantasia si possono realizzare tantissime cose usando qualsiasi materiale poichè d'estate tutto è concesso....persino creare un girocollo con del cordoncino rigido per pacchi e del nastro avanzato dalle bomboniere!!!!!!!
Per realizzare il girocollo ho fatto un po' ad occhio....ho tagliato un metro e mezzo di cordoncino che ho piegato a metà mentre di nastro ne avevo un po' più di 2 metri poi ho cominciato a fare delle catenelle facendo semplicemente dei nodi e lasciandole abbastanza larghe per passarvi il nastro

Il nastro non và tirato ma lasciato scorrere morbido lasciandolo un pochino fuori dalle catenelle a creare questo effetto
Ai bordi ho lasciato 20 cm di nastro in più per la chiusura poi ho aggiunto alcune paillettes grandi per un tocco in più ed il risultato finale è questo

(poi, con un po' di abbronzatura, nei prossimi giorni, mi risalterà di più sicuramente!!!!!)
Come dico sempre, prima di comprare, guardate i materiali che avete in casa e sprigionate la fantasia!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...