16 lug 2012

Stampa su stoffa!!!!!

Le creazioni su stoffa di Angela del blog Borsette fatte a mano mi hanno colpita ed affascinata a tal punto che mi sono convinta a stampare pure io. Prima di tutto ho studiato per benino il suo tutorial sul blog qui poi ho guardato e riguardato anche il suo video qui poi, alla fine, mi sono lanciata!!!!
Ho iniziato facendo delle prove per trovare un' etichetta personalizzata
poi mi son fatta prendere la mano e mi sono messa a stampare anche i tessuti!!!!!

certo si può stampare solo il formato A4 però, per piccoli lavori di cucito creativo, si possono utilizzare benissimo!!!!! Se volete provare anche voi seguite attentamente tutte le istruzioni di Angela che ringrazio immensamente!!!!!! Ho fatto anche prove su acqua i colori hanno tenuto!!!! Sono proprio soddisfatta!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...