25 lug 2012

Volevo una borsa ad uncinetto...

....ma non avendo il tempo ho deciso di crearla lo stesso ricavandola da una maglia!!!!! Questa
Certo era un po' cortina ma ho fatto del mio meglio per ricavare la borsetta aiutandomi anche con del cotone e delle perline per la decorazione ed il risultato è questo
davanti

dietro

l'interno l'ho tutto foderato utilizzando un'altra maglia dismessa in cotone...ho anche messo la mia nuova etichetta stampata!!!!
Vi faccio vedere anche qualche particolare

I fiori li ho creati con il telaietto, i manici con del cotone nel quale ho inserito anche delle perline.
Non è proprio ad uncinetto ma il risultato mi piace!!!!

2 commenti:

  1. Wow!......riciclo&creatività al 100%!!!!!!! Ciao Marella la borsetta è carinissima! E con tutti quei fiori anche unica!:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...