29 mag 2013

Astuccio portatutto grande

Avevo bisogno di un astuccio con determinate dimensioni e questo è quello che ho cucito!!!!!
 Mi serviva proprio alto e piatto e sapete quale stoffa ho utilizzato per farlo????
Un vecchio pantalone di mio figlio per l'esterno
e una vecchia maglia estiva per la fodera interna!!!!

Per la decorazione esterna mi sono sbizzarrita con il ricamo a macchina a mano libera, se volete provarlo anche voi vi assicuro che è facilissimo e divertente, non occorre assolutamente essere precisissime anzi, le imprecisioni valorizzano ancora di più il lavoro. Se volete sapere qualcosa di più su questo tipo di ricamo vi consiglio di guardare il video di Federica del blog Countrykitty è in italiano e spiega in modo semplice e chiaro tutto ciò che occorre per fare delle splendide realizzazioni a mano libera con la vostra macchina da cucire!!!!




3 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...