6 mag 2013

Modellina estate 2013

Finalmente ho completato il riordino totale degli armadi, mi ci sono dedicata a capo fitto e non mi sono nemmeno resa conto che mi ha portato via così tanti giorni!!!!! Però, credetemi, è un lavoro soddisfacente e, lo è stato talmente tanto, che non mi sono fermata solo al guardaroba ma ho riordinato anche tutta la biancheria per la casa e, siccome ogni tanto, una ventata di novità fa bene al nostro spirito e rallegra la casa ho anche deciso di cambiare un po' di cose, solo riciclo e refeshion naturalmente!!!!! Ma ne parleremo più avanti!!!!! Oggi volevo ricordarvi che c'è la nuova Modellina in edicola tutta dedicata all'estate!!!!
Per chi non l'avesse ancora acquistata trovate come sempre l'anteprima tedesca per visionare alcuni modelli
a questo indirizzo ed è uscita anche Modellina Simplicity estate ed un numero speciale di Modellina facile...buoni acquisti e come sempre buon cucito!!!!!! A presto!!!!


3 commenti:

  1. Grazie, vado a cercarla in edicola! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, provo a chiedere... ma modellina non ha un sito? c'è possibilità di chiedere gli arretrati?
    Sto cercando in internet, ma non trovo nulla. Ho anche provato a cercare su un numero dell'anno scorso che avevo in casa, ma non ho trovato nemmeno un numero di telefono
    :(

    Grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao, puoi chiedere gli arretrati qui: Pieroni Distribuzione Srl
    Viale Vittorio Veneto, 28
    20124 MILANO
    Fax +390263246231
    Tel. 02.63246230

    Buona giornata,
    Silvia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...