8 mag 2013

C'è posta per me!!!!!!

E' doverosissimo da parte mia scrivere questo post innanzi tutto per ringraziarvi immensamente dell'affetto che mi dimostrate, le vostre mail per me sono una gioia immensa quando ho iniziato con il blog mai e poi mai avrei immaginato di ricevere questa gran mole di posta......siete meravigliose!!!!!!!
Nel solo mese di aprile ho ricevuto 295 mail con richieste di consigli, opinioni, aiuti ed altro, mi scrivete tantissime dall'Italia ma, con mia grande sorpresa, ricevo alcune mail di apprezzamento anche da varie Nazioni europee. Non ho parole.....Grazie a tutte!!!!!!!! 
Dato l'alto numero di posta che ricevo ultimamente sono rimasta veramente molto indietro con le risposte, non pensate assolutamente che non voglia rispondervi vi chiedo solo un po' di pazienza!!!!!!
Sono estremamente contenta che i miei lavori possano esservi di ispirazione e di aiuto, con semplicità vi dimostro sempre che chiunque, con pazienza e volontà, può imparare a cucire pur essendo autodidatta come me e, sicuramente, la semplicità è la qualità grazie alla quale avete riposto in me fiducia e apprezzamento.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...