Volevo ricominciare la mia avventura cucendo una nuova borsa poichè mi diverte e mi entusiasma tantissimo poi, riordinando i miei accessori del cucito, mi sono accorta che il puntaspilli era piuttosto malandato. Amo tenere gli spilli in ordine soprattutto perchè si lavora meglio e questo accessorio lo uso veramente tanto quindi ci ho pensato un po' su e alla fine mi sono detta perchè non unire le due cose???!!!!! E' nata così la mia nuova borsa puntaspilli !!!!!!
Davvero chic non vi pare????!!!!!!
Aggiornamento: per tutte voi che, tramite mail, mi avete chiesto se le dimensioni sono quelle di una normale borsa, rispondo direttamente qui sul post specificando che le reali dimensioni sono quelle di un comune puntaspilli che ha però solamente la forma di una borsa. La borsa a cui mi sono ispirata è la mini bag che ho realizzato per San Valentino che trovate qui.
Bentornata cara, era da tempo che mi chiedevo "da dov'è finita?". Ogni tanto ti ho lasciato un commento, poi ti ho inviato una mail, ma… silenzio …. mi sono detta "di sicuro c'ha da fare" poi ho letto il tuo post. Mi spiace veramente dei tuoi problemi di saluti, spero siano risolti. Felicissima di ritrovarti, vedo, piena di brio e di voglia di fare. Grazie per gli auguri per le mie nozze e per la simpatia e gentilezza che ti contraddistingue. Ti abbraccio forte forte Margherita
Cara Margherita i momenti brutti sono passati ora sto davvero molto meglio e con grande gioia e immenso piacere ritrovo tutte le mie care amiche creative!!!!!!! Un bacione!!!! Marella
Troppo, troppo bella!!! Molto chic davvero!
RispondiEliminaCarissima che bello risentirti!!!!! E grazie per il bellissimo commento!!!!
RispondiEliminaBentornata!!!!!! La borsa puntaspilli è davvero insolita come idea....ma molto carina! Buon tutto.....! :)
RispondiEliminaGrazie Angela!!!! Già è un'idea insolita ma alla fine è venuto fuori un puntaspilli simpatico e diciamo anche originale!!!!
RispondiEliminaBentornata cara, era da tempo che mi chiedevo "da dov'è finita?".
RispondiEliminaOgni tanto ti ho lasciato un commento, poi ti ho inviato una mail, ma… silenzio …. mi sono detta "di sicuro c'ha da fare" poi ho letto il tuo post.
Mi spiace veramente dei tuoi problemi di saluti, spero siano risolti.
Felicissima di ritrovarti, vedo, piena di brio e di voglia di fare.
Grazie per gli auguri per le mie nozze e per la simpatia e gentilezza che ti contraddistingue.
Ti abbraccio forte forte
Margherita
Cara Margherita i momenti brutti sono passati ora sto davvero molto meglio e con grande gioia e immenso piacere ritrovo tutte le mie care amiche creative!!!!!!!
RispondiEliminaUn bacione!!!!
Marella