21 dic 2013

Un nuovo astuccio per una nuova amica!!!!

Come segno di simpatia e amicizia ho realizzato per una nuova amica, solare e creativa anche lei, un nuovo astuccio che vi posso mostrare in quanto lo ha già ricevuto concedendomi, con orgoglio e soddisfazione,  il permesso di postarlo nel mio blog.
 l'interno foderato.
 Sul davanti ho scritto il suo nome utilizzando la tecnica del ricamo libero che tanto mi sta appassionando!!!
Buon fine settimana a tutti e a presto per gli auguri di Natale!!!!!

5 commenti:

  1. Ciao Marella! Un astuccio personalizzato e fatto così bene fa sempre piacere riceverlo. Sono sicurissima che alla tua nuova amica Rita sia piaciuto! Felici giorni di festa anche a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!!!! Buone feste anche a te!!!!

      Elimina
  2. Che bello un astuccio così.
    Si vede che è fatto con passione.
    A presto
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Margherita sei sempre carinissima!!!! Grazie!!!

      Elimina
  3. L'ASTUCCIO E' BELLISSIMO, LA STOFFA MI PIACE UN SACCO!TI AUGURO UN SERENO NATALE....TI ABBRACCIO SIMONA

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...