18 dic 2013

Copertura macchina da cucire

Una delle cose che mi sono sempre ripromessa di cucire ma che alla fine, vuoi per un motivo vuoi per un altro, non ho mai realizzato, è la copertura per la macchina da cucire. Nei blog creativi se ne trovano di bellissime, ma ho sempre rimandato anche perchè la mia macchina era perennemente accesa.
 Poi ultimamente, causa i miei problemi di salute, è rimasta inattiva per parecchio tempo così, ho finalmente capito che era arrivato il momento di cucirne una anch'io. La mia versione sembra più una copertina che una copertura comunque l'importante che faccia il suo dovere riparando la macchina dalla polvere durante i periodi di riposo.
Ma postiamo un po' di foto!!!!



Foglio di feltro spesso, nastro e qualche decorazione, veramente facile e veloce da realizzare!!!!!
Vi mostro anche la mia postazione di lavoro, il mio angoletto creativo!!!!

Non è tutto qui ho altri scaffali nell'altra parete con il mio portaspolette e il mio vecchio computer dal quale vi scrivo e vi leggo!!!
Buon proseguimento di giornata a tutti!!!!

6 commenti:

  1. la copertura per la macchina da cucire è fantastica!!!troppo brava!complimenti!bacioni simona

    RispondiElimina
  2. L funda de la maquina te ha quedado muy bonita!! me quedo como seguidora tuya te dejo el enlace de mi blog para que puedas visitarme
    http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un saludo
    Alicia

    RispondiElimina
  3. Cara Marellina,
    scopro ora che non ricevevo più gli aggiornamenti dei tuoi feed...

    Mi stavo perdendo anche questa tua meraviglia!
    Mi piace troppo l'originalità e la bellezza
    di questo copri macchina per cucire!
    Bravissima

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...