14 ott 2011

Modellina: rivista di cucito

Mi fermo spesso a guardare le riviste all'edicola..cucito creativo, patchwork, maglia insomma tutto ciò che ispira la mia creatività e fra le varie trovo sempre quella che cattura la mia attenzione più delle altre così non resisto e l'acquisto subito!!!!! Compro spesso anche Burda e La mia Boutique, riviste famosissime,  in quanto offrono cartamodelli per cucire da zero abiti per donna e bambino. Ieri, invece, ho scoperto l'esistenza di un'altra rivista di cucito con cartamodelli allegati: Modellina che esce anche nella versione Simplicity facile.
I modelli proposti sono belli e giovanili direi adatti ad ogni età, nella versione normale ci sono cartamodelli dalla taglia 40 alla 52 mentre nella versione Simplicity le linee per taglie forti arrivano anche alla 58. Per entrambe le versioni al loro interno si trova la sezione "scuola di cucito" molto utile ed interessante da seguire.
Non resta che trovare il primo modello da tagliare e cucire!!!!

4 commenti:

  1. Ciao, mi piacerebbe acquistarli ma non riesco a trovarlu, potresti dirmi qual'è la casa editrice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela la casa editrice è tedesca con sede appunto in Germania e si chiama BPV Medien Vertrieb GmbH & Co. KG in Italia lo distribuisce la ditta Pieroni con sede a Milano e lo trovi in vendita solo nelle edicole più fornite.

      Elimina
  2. Ciao è la prima volta che ne sento parlare. ..mi metto subito alla ricerca! Grazie per la chicca!

    RispondiElimina
  3. Ciao è da mesi che non la trovo più nelle edicole... sai se è ancora in produzione? Grazie mille! Silvia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...