19 mar 2012

bottoni in fimo...ecco gli ultimi esperimenti

Oggi vi faccio vedere i nuovi bottoni in fimo che ho fatto da pochi giorni, mi servivano principalmente i bottoncini da mettere sulle scarpine da neonata poi, visto anche il nuovo acquisto di piccole formine,
 guardate la differenza rispetto alle formine tagliabiscotto della normale dimensione,
mi è venuto in mente di fare qualche altro esperimento così ho creato i mie nuovi bottoni, eccoli!!!
Non ero sicura che il disegno fatto con le formine sul fimo rimanesse intatto dopo la cottura allora, per non rischiare, ne ho fatti pochi. Sul bottone blu, invece ho applicato un giro di perline, incastonandole.
Visto che i nuovi esperimenti sono andati a buon fine, la prossima volta sfornerò tantissimi bottoni!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...