8 mar 2012

Portapenne..colori...pennarelli...

Ieri mia figlia mi ha chiesto di comprarle in cartoleria dei portapenne da mettere sulla sua scrivania ed utilizzarli per colori e pennarelli in modo di averli sempre a portata di mano. Naturalmente prima di comprare mi sono guardata intorno così, con barattoli di vetro ed i miei cari calzini dismessi, le ho realizzato questi 2 originali portapenne!!!!!
Praticamente ho infilato tutto il barattolo nel calzino fino a ricoprire con l'elastico la parte dove chiude il coperchio, poi ho tagliato la parte del piede sotto al barattolo e cucito a mano infine, con feltro, i miei bottoni in fimo e qualche ritaglio dei calzini ho fatto anche la decorazione.
In casa avevo disponibili solo questi barattoli ma si possono usare anche di altre dimensioni i calzini poi rivestono bene qualsiasi forma e con la fantasia si possono creare belle e simpatiche decorazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...