17 mar 2012

Scarpine in stoffa per neonata

Una neo mamma mi ha chiesto di cucire per la sua bimba appena nata una serie di scarpine che vanno da 0-3 mesi fino ad arrivare 9-12 mesi insomma per tutto il periodo prima di camminare!!!!!! A dir la verità non le avevo mai cucite, neanche per i miei figli, non ci avevo mai pensato così, prima di procedere con la stoffa che ha comprato la neo mamma, ho deciso di realizzare un paio di prova utilizzando miei ritagli!!!! Sia io che la neo mamma siamo soddisfatte del risultato.

Anche i bottoncini li ho realizzati io come sempre con il fimo.


Aggiorno questo post per segnalarvi il tutorial che ho realizzato delle scarpine che trovate nella sezione tutorials

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...