16 apr 2013

Boutique or not Boutique

Che ci fosse maretta si era già capito dalle parole della redazione pubblicate da La mia Boutique di cui vi ho parlato già qui ma che addirittura la faccenda fosse finita in Tribunale non me lo aspettavo proprio!!!!! Avete letto il post de La mia Boutique sulla loro pagina facebook????? Se non lo avete fatto leggetelo lo trovate qui. Presumo quindi che la nuova rivista di cucito Di tutto Boutique sia già defunta, è stata cancellata, infatti, anche la pagina facebook ad essa dedicata. Peccato, si preannunciava interessante, vi avevo infatti consigliato di acquistarla, chissà forse quell'unico numero uscito varrà qualcosa un giorno!!!! E' meglio tenerlo da parte!!!!! Scherzo però spero che il problema, comunque, sia solo l'utilizzo improprio del sostantivo "Boutique" in modo che la nuova rivista, con un nuovo nome, possa tornare presto in edicola!!!! Vuoi per questioni di crisi, vuoi per hobby, il cucito sta tornando di gran moda tra le donne italiane, anche tra le giovanissime ed in Italia abbiamo bisogno di riviste per creare, con le nostre mani, la nostra moda!!!! Sapete una cosa che mi colpì, qualche anno fa, un articolo su una rivista in cui si parlava della mole impressionante di abiti che ogni anno venivano gettati via dalle famiglie non solo per folle corsa agli acquisti e per rinnovare frequentemente il guardaroba, ma anche per questioni legate a piccole scuciture, bottoni saltati, zip da sostituire, orli....insomma tutti si guardavano bene dal rammendare!!!!! Oggi invece si è tornato a cucire per se e per la casa e grazie anche alla moda del refashion anche a recuperare tutti i capi dismessi. Un gran bel passo avanti direi!!!!

1 commento:

  1. mi trovo d'accordo nel ritenere molto interessante la rivista Di tutto boutique,da quando ho comprato il numero di febbraio 2013,nei mesi successivi l'ho cercato in tutte l'edicole della mia città ed anche in altre località.Un vero peccato! Ci sarebbe veramente bisogno di altre riviste di questo genere e ve lo dice una che ha sempre comprato Burda e La mia Boutique da una vita.Ciao!!!! AMC 59

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...