13 apr 2013

Refashion accappatoio

Si sa i figli crescono, ma, per sfruttare ancora questo accappatoio di mia figlia,
ho pensato di trasformarlo in accappatoio estivo realizzando il modello che si chiude sul seno così, ho tagliato in linea dritta poco sotto le maniche
ho recuperato il bordo nella parte superiore
 che ho poi riapplicato nella parte dove ho tagliato con la rotella

agli estremi ho cucito il velcro per la chiusura
 ho fatto anche una rosellina con la spugna e come vedete ho lasciato i passanti della cintura
 poichè saranno utili per appendere il nuovo accappatoio
 ed infine eccolo terminato pronto per essere utilizzato quest'estate!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Marella! Anche il tuo blog non scherza mica eh! Bellissimo, ma soprattutto questo post utilissimo, visto che anche mia figlia crescerà, ora saprò come riutilizzare il suo accappatoio...e poi la rosellina...geniale! :D
    Baci, a presto
    Simona

    RispondiElimina
  2. Simona ti ringrazio immensamente, sono davvero contenta finalmente, grazie a te, capirò qualcosa circa la grafica del blog!!!!

    RispondiElimina
  3. molto originale!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...