20 mag 2013

Una nuova borsa

Oggi voglio mostrarvi la mia nuova borsa per l'estate, se mai arriverà, che ho terminato ieri,
Davanti 
Dietro
e l'interno  foderato
l'anno scorso un carissimo amico mi ha regalato tantissime perline indiane al ritorno dal suo viaggio in questo affascinante paese ed ho pensato di utilizzarne un po' per creare dei manici per questa nuova borsa.
Alcune di voi mi chiedono perchè in alcune borse non faccio tasche interne, in realtà io utilizzo sempre l'organizer dove raccolgo tutte le cose e che trovo praticissimo ed utilissimo, nelle borse grandi invece realizzo anche le tasche per contenere molti più oggetti. Sempre in risposta alle vostre mail, in particolar modo a tutte coloro che vogliono iniziare con il cucito, cominciare con gli accessori credo che sia il passo giusto per un approccio che risulti divertente, utile e creativo. Per imparare a cucire consiglio quindi di cominciare proprio da astucci, portamonete e tante tante borse!!!!!!

2 commenti:

  1. Semplicemente deliziosa e ...
    hai detto proprio bene, se mai arriverà...

    Mary

    RispondiElimina
  2. Questo tempo è pazzesco non fa altro che piovere ed è anche freddo!!!! Ma continuo comunque a preparare tutto per la bella stagione, non vedo l'ora che arrivi per sfoggiare tutte le nuove cose!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...