6 feb 2012

Bijoux.....ci riprovo

Ieri una domenica di neve e freddo passata in casa a creare un po' con il fimo....ho provato nuovamente a creare dei bijoux ed ho realizzato per mia figlia questi orecchini che le sono piaciuti tantissimo
la lettera emme che vedete riprodotta è l'iniziale del suo nome e, questa volta, ho utilizzato anche dei piccoli swarovski recuperati con tanta pazienza da una maglia dismessa. Per me ho invece realizzato questa collana utilizzando i colori bianco nero e grigio per abbinarla ad un completo che indosserò la sera di San Valentino per una cena speciale!!!! Naturalmente il pendente a forma di cuore!!!!!
Visto che avevo le mani in pasta ho realizzato anche dei bottoni che devo ancora cuocere e che vi farò vedere presto!!!!!! Buona giornata!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...