23 feb 2012

Manuali di cucito Burda

Era da tanto tempo che ne sentivo parlare anche con molto entusiasmo così mi sono decisa e li ho acquistati anche io. Sono 4 volumetti che trovate in edicola raccolti insieme per la modica cifra di euro 8,90. Sono davvero ben scritti e curati e ricchi di pratici ed utili consigli per imparare al meglio l'arte sartoriale. Spazia dalle attrezzature necessarie ai cartamodelli, spiega passo passo le varie confezionature delle tasche, degli orli, delle maniche, dei polsini, della fodera...........insomma di tutto!!!!!!!!! Ora vi mostro qualche foto all'interno dei volumi!!!!



Sono proprio soddisfatta di questo acquisto anche perchè non si finisce mai di imparare!!!!!! Se volete acquistarli, in edicola lo trovate così poi aperto ci sono i 4 volumetti

se il vostro edicolante ne è sprovvisto richiedetegli di ordinarvene una copia questi giorni è ancora in distribuzione quindi se siete seriamente intenzionate ad acquistarla non fate passare troppi giorni per ordinarla altrimenti sarà più difficile che possa arrivarvi.

3 commenti:

  1. E' stato proprio un'ottimo acquisto!!!! Sono scritti molto bene ed il prezzo è minimo rispetto a molti libri sul cucito che si trovano nelle librerie.

    RispondiElimina
  2. leggo solo ora questo tuo post! che peccato mi sarebbe piaciuto acquistarli!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...