16 feb 2012

Bracciali intrecciati in feltro

Oggi mi sono divertita moltissimo a creare questi semplicissimi bracciali in feltro

ho tagliato 2 strisce di feltro larghe 1 cm che ho intrecciato con lo stesso procedimento che uso per creare le mie roselline che trovate qui, per la chiusura ho fatto combaciare le 2 estremità ed ho cucito a mano con piccoli punti invisibili. Per la lunghezza, siccome ho deciso di chiuderli definitivamente, mi sono regolata in modo che la mia mano potesse entrare senza problemi. Ho poi dato libero sfogo alla fantasia decorandoli con perline e feltro. Sono estremamente facili da realizzare e ci si può sbizzarrire creando splendide decorazioni utilizzando ciò che più vi piace e che vi suggerisce la fantasia!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...