13 feb 2012

Coprispalle a mantella

Da un po' di tempo non indossavo più questa maglia in ciniglia perchè troppo ampia così finalmente, dopo aver trovato l'idea in questo blog ho preso la forbice in mano ed ho cominciato il refashion
con il freddo di questi giorni un coprispalle serviva proprio!!!!!! Rispetto all'idea originale ho aggiunto, nella parte superiore un elastico poi ho realizzato un fiore tagliando i polsini delle maniche ed il risultato finale è questa mantellina!!!!
particolare del fiore sul quale ho utilizzato uno dei miei ultimi bottoni in fimo
Ho cercato di fare una foto indossando la nuova mantellina, con scarso risultato ma ve la faccio vedere comunque.....perdonatemi per la scarsissima qualità ma non ci riuscivo proprio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...