4 feb 2012

Modellina informazioni importanti

Innanzi tutto vi comunico che il nuovo numero di Modellina, con modelli dedicati alla primavera, è uscito in edicola!!! Per Modellina Facile invece dobbiamo aspettare ancora in quanto la sua uscita è quadrimestrale ma comunque lo trovate dopo qualche giorno dall'uscita del primo. Un'altra notizia molto importante che volevo assolutamente darvi si riferisce all'abbonamento, con questo post, infatti,  rispondo anche ad alcune di voi che mi avete chiesto notizie al riguardo. La casa editrice che produce questa rivista è tedesca, io ho contattato però, la società che si occupa della sua distribuzione in Italia la quale mi ha gentilmente fatto sapere che sia per Modellina che per Modellina Facile, purtroppo, non sono previsti abbonamenti. Il mio consiglio, a tutte coloro che volessero acquistarla con regolarità, è di rivolgersi al proprio edicolante e prenotare presso di esso tutte le varie uscite previste per Modellina, e per Modellina Facile o trovare nella vostra zona un'edicola ben fornita per prenotare regolarmente la vostra rivista preferita. Un'altra cosa che volevo dirvi è che i modelli riportati sulla rivista Modellina Simplicity sono creati dalla ditta Simplicity e consiglio di consultarne il sito in quanto ricco di cartamodelli a pagamento di ogni genere divisi per sezione e molto, molto altro ancora. Per ora è tutto a presto con le foto!!!!

P.S. aggiorno il post per segnalarvi anche l'uscita semestrale di Modellina Extra e che, anche per lei non è previsto abbonamento.

2 commenti:

  1. salve, vorrei chiedere come posso recuperare alcuni riviste Modellina? Mi è piaciuto il n° 145.. tutti modelli sono belliiiii!!

    RispondiElimina
  2. Modellina purtroppo è una rivista che spesso si fa fatica a trovare nelle edicole i numeri appena usciti figuriamoci gli arretrati!!!! Posso però dirti di contattare la società distributrice alla seguente mail pieroni@pieronitalia.it loro potranno darti tutte le informazioni al riguardo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...