1 mar 2012

Telaio per i fiori

Mentre cercavo qualche bel tutorial per realizzare fiori di stoffa, mi sono imbattuta in questo video e mi sono follemente innamorata dei bellissimi fiori di lana che la sua autrice, che ringrazio immensamente per il tutorial ben fatto, realizza utilizzando il telaio. Finalmente sono riuscita a farlo anche io eccolo!!!!!!

Ho comprato questi chiodi zincati che ho inserito saldamente nella tavola di legno così che lo può usare anche mia figlia. Per la giusta disposizione ho seguito questa foto
naturalmente non ho applicato tutti questi chiodi ma solo quelli all'estremo in prossimità dei numeri. Il sito dove ho preso questa foto, inoltre, fornisce ulteriori istruzioni per la realizzazione di fiori bellissimi. Ed ora vi mostro i primi esperimenti che ho fatto io con della lana che avevo in casa.
Con fantasia si possono realizzare svariati fiori abbinando colori e materiali!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao, Marella, per qualche ragione sconosciuta mi era sfuggito il tuo blog! Complimenti, ci hai messo delle informazioni molto utili! una tra queste è proprio il telaietto fai-da-te rotondo, io ero riuscita a comprare la rivista con il telaietto quadrato :). Grazie, tempo permettendo, proverò a farmelo da sola!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!! E' un piacere che sei approdata nel mio blog!!! Il telaietto fai da te funziona benissimo quindi quando troverai tempo prova a farlo così li avrai entrambi!!! Mia figlia ci ha fatto tante di quelle cosine carine per lei e le sue amiche, ora ho in produzione anche il telaio grande.....poi vi farò sapere!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...